Il Manuale delle Giovane Marmotte e di Nonna Papera tornano in edicola

Il Manuale delle Giovane Marmotte e di Nonna Papera tornano in edicola

manuali_disney_1


Il Corriere della Sera
ha voluto fare un grandissimo regalo ai suoi lettori, annunciando la ristampa degli storici manuali Disney!

La prossima iniziativa fumettistica allegata al Corriere della Sera sarà inaugurata sabato 8 giugno 2013, quando verranno rilasciati i due storici manuali Disney: Il Manuale di Nonna Papera e Il Manuale delle Giovani Marmotte. Sul quotidiano è stata già presentata la pubblicità ufficiale di questa iniziativa che farà felici tutti gli appassionati Disney più nostalgici che negli anni settanta erano ancora bambini/adolescenti con tanta voglia di diventare grandi divertendosi. Lo spot è accompagnato dalla seguente frase di presentazione: a 40 dalla prima edizione, in esclusiva in edicola gli originali manuali Disney che hanno segnato un’epoca.

Il prezzo indicato per l’acquisto dei due manuali è di soli 9,90€ più il costo del quotidiano. Per adesso non è stato specificato se oltre a questi due pezzi da novanta verranno rilasciati anche altri manuali prodotti dalla casa editrice di Topolino e Co. Nel frattempo cliccate qui per ottenere altre informazioni su tutte le iniziative a fumetti de Il Corriere della Sera!

Infatti il quotidiano ha già trattato prodotti della Walt Disney, andando a stampare la lunga serie dei Classici della Letteratura Disney, opera che propone le grandi storie della letteratura universale rivisitate attraverso i fantasiosi personaggi che hanno scritto la storia del fumetto e dell’animazione mondiale. Impossibile dimenticare, inoltre, la collana Pk Il mito, ovvero la raccolta completa e in ordine cronologico delle avventure di PK, il leggendario papero mascherato.

In attesa di capire se anche questa volta Il Corriere della Sera proporrà un’opera composta da svariati volumi, non fatevi scappare Il Manuale di Nonna Papera e Il Manuale delle Giovani Marmotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *