A lezione con gli artisti Pixar a Roma: Un evento imperdibile!

A lezione con gli artisti Pixar a Roma: Un evento imperdibile!

A scrivermi è direttamente Ciro Sannino, l’organizzatore dell’evento artistico più importante dell’anno.
Di seguito vi riporto il comunicato stampa che mi ha mandato dove troverete tutte le informazioni.Ovviamente anche io parteciperò, non potevo mancare a questo evento imperdibile 😉 E voi? Affrettatevi che i posti disponibili stanno per finire!

 

Due giorni intensi di formazione con Andrew Gordon e Ricky Nierva, rispettivamente Directing Animator e Production Designer della celebre Pixar.

ANIMATION&CHARACTER MASTERCLASS / con artisti PIXAR

5 -6 Luglio | Sala conferenze AIL – ROMA

“Animation&Character Masterclass”, questo è il nome della 2 giorni di formazione – organizzata da Ciro Sannino come parte del progetto “Innovamente”, promosso in Italia da CGworld. L’evento, unica data in Europa, si svolgerà il 5 e il 6 luglio a Roma.

Gli istruttori sono nomi molto noti della famosa casa di produzione Pixar: Andrew Gordon, uno degli animatori più conosciuti ed impegnato nella maggior parte delle produzioni e Ricky Nierva, disegnatore dei vari personaggi che popolano film come Monsters&co, Toy Story, Ratatouille ed altri ancora.

Le lezioni coinvolgeranno per intero le due giornate, dalle 9 alle 17. Attraverso lecture, esercizi, dimostrazioni pratiche e domande dirette, i due istruttori trasferiranno il loro bagaglio di esperienze accompagnando il tutto con esempi tratti dall’ultima produzione “Monsters University”. Ogni partecipante riceverà inoltre un attestato di partecipazione nominale ed una t-shirt commemorativa disegnata per l’occasione proprio da Ricky Nierva.

E’ un evento imperdibile che le due star pixar hanno proposto solo in poche parti del mondo, e l’unica tappa in Europa sarà proprio quella di Roma, il 5-6 luglio, presso la sala convegni AIL.

Accesso alla masterclass: 440€ (include attestato, tshirt, rinfreschi)

Posti limitati: 180

Posti già occupati: 139 (aggiornato al 4 giugno)

Per conoscere le modalità di adesione e per aggiornamenti sulla disponibilità di posti, consulta la pagina: http://www.grafica3dblog.it/pixar

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *