“Captain America: The Winter Soldier”: anteprima italiana in collaborazione con Cartoomics 2014

“Captain America: The Winter Soldier”: anteprima italiana in collaborazione con Cartoomics 2014

Sabato 15 marzo presso il cinema UCI Cinemas Bicocca si terrà l’anteprima nazionale del nuovo attesissimo film Marvel, dal 26 marzo nelle sale italiane.

Per la sua ventunesima edizione Cartoomics – Movies, Comics and Games torna a Rho Fiera di Milano con un ricco calendario di mostre ed eventi dedicati al mondo del fumetto, del fantastico, dei giochi, dei videogames del collezionismo, del cinema e della musica.

Grazie alla preziosa collaborazione con Marvel, quest’anno Cartoomics offrirà la possibilità di assistere ad un vero e proprio evento: l’anteprima italiana di Captain America: The Winter Soldier, l’attesissimo film di Antony e Joe Russo, con Chris Evans, Scarlett Johansson, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp, Robert Redford e Samuel L. Jackson.

Come sostiene il noto produttore Kevin Feige, il nuovo film firmato Marvel, è “un thriller politico sullo stile degli anni ’70, una storia di supereroi più realistica, più contemporanea”. L’evento si terrà sabato 15 Marzo ore 20:00 al Cinema Uci Cinemas Bicocca. Tutte le modalità per partecipare saranno presto disponibili su  www.cartoomics.it.
Captain America: The Winter Soldier uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *