Arrivano i Guardiani della Galassia: domani verrà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma!

Arrivano i Guardiani della Galassia: domani verrà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Roma!

Disney_Cinema_GOTG_CharacterPoster_STARLORD_ITALYLa Marvel, lo studio che ha dato vita agli spettacolari The Avengers, Iron Man, Thor e Captain America presenta una nuova avventura epica: Guardiani della Galassia. Il film sarà presentato domani in anteprima al Festival del Cinema di Roma e uscirà nelle sale il 22 ottobre!

LA TRAMA
Questo nuovo film ricco d’azione proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito, dove l’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax, il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima e disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
 
DAI FUMETTI ALLO SCHERMO
Creato da Arnold Drake e Gene Colan, il fumetto “Guardiani della Galassia” è apparso nel 1969: racconta di una squadra di eroi del XXXI secolo, ognuno dei quali è l’ultimo esponente della sua razza. I Marvel Studios nutrivano un forte interesse a realizzare questa epica avventura spaziale e ad allargare i confini del proprio universo. Dice il produttore Kevin Feige: “Guardiani della Galassia è il film più impegnativo che abbiamo fatto dai tempi di Iron Man ma per molti versi è anche il più eccitante mai realizzato da quel momento”.
Facebook Comments
Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *