Angelina Jolie, strega abbandonata: Tim Burton non dirigera’ piu’ “Maleficient”

Angelina Jolie, strega abbandonata: Tim Burton non dirigera’ piu’ “Maleficient”

Nell’ultimo periodo si è parlato tantissimo ad Hollywood di un nuovo progetto Disney che sarebbe stato diretto dall’eccentrico Tim Burton. La pellicola, dal titolo “Maleficent”, è una rivisitazione della fiaba “La bella addormentata nel bosco” riletta però dal punto di vista della regina cattiva. Insomma lo stile fiabesco sta spopolando ad Hollywood e bisogna capire se questo genere riuscirà quantomeno ad attirare lo spettatore.

Nel frattempo Tim Burton, che sembrava entusiasta di poter dirigere questo nuovo film della Disney, ha deciso di lasciare il progetto. E’ arrivata pochissimo tempo fa l’ufficializzazione dell’abbandono da parte del regista Burton, anche se non è stato chiaro il perché di tale addio. Molto probabilmenteTim Burton ha dato la precedenza ad altri progetti cinematografici, quindi non aveva più il tempo di potersi dedicare a “Maleficent”.

Per questo lavoro si vociferava anche di un cast davvero appetibile con la presenza addirittura di Angelina Jolie, ora però è probabile che non ci sia più la possibilità di vedere la bellissima attrice in questo progetto. L’appeal di Burton poteva sicuramente garantire un cast più ricco, ma la Disney non si è arresa ed è già alla ricerca di un nuovo regista. In pole position sembra esserci David Yates, regista degli ultimi episodi di Harry Potter. La conferma dovrebbe arrivare a breve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *