Teatro: il Brancaccio apre le porte a tutti e svela i segreti de ‘La Bella e la Bestia’

Teatro: il Brancaccio apre le porte a tutti e svela i segreti de ‘La Bella e la Bestia’

Dalla pagina ufficiale di Facebook del musical che quest’anno ha battuto ogni record,  si apprende che il 7 febbraio 2011 ci sarà l’evento Porte Aperte.

 

L’appuntamento è dalle 11 alle 18 e l’ingresso è gratuito. In che cosa consiste? Un’occasione per potere vedere da vicino come nasce il musical dei record. Potrete entrare nel dietro le quinte e ammirare come nascono i protagonisti. Assisterete al make up, alla prove di danza e canto e potrete incontrare il cast e avere gli autografi!
Partecipare è semplice, basta andare il 7 febbraio alle 11 al Teatro Brancaccio per potersi accreditare alle diverse attività che più vi interessano.
Chi parteciperà avrà delle grandi occasioni se acquisterete i biglietti per lo spettacolo il 7 febbraio questi saranno scontati al 50%!


Io domani ci andrò =) !
Da non perdere!

Facebook Comments
Articoli che potrebbero interessarti:

3 commenti

  1. ciao! ci sei stata oggi al Porte Aperte? io sì… e vorrei condividere questa emozione per uno spettacolo bellissimo, ho preso i biglietti e non vedo l’ora di vedere proprio il musical.

    c’era proprio tanta gente eh?! 🙂

    e che bellezza il cast, i costumi, il trucco….

  2. ciao! ci sei stata oggi al Porte Aperte? io sì… e vorrei condividere questa emozione per uno spettacolo bellissimo, ho preso i biglietti e non vedo l’ora di vedere proprio il musical.

    c’era proprio tanta gente eh?! 🙂

    e che bellezza il cast, i costumi, il trucco….

  3. c’era proprio tantissima gente ma l’attesa ne è valsa la pena. voglio fare parte anche io del musical!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *