SpongeBob – Fuori dall’acqua | Nuova Clip

SpongeBob – Fuori dall’acqua | Nuova Clip

Super SpongeBob è il protagonista di questa nuova clip in italiano di Spongebob – Fuori dall’acqua, la nuova avventura cinematografica in 3D della spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione…

content_vert-spongebob

Si avvicina l’arrivo in sala di Spongebob – Fuori dall’acqua, la nuova avventura cinematografica in 3D della spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione, e per l’occasione è stata diffusa nel web una nuova divertente clip in italiano.

Il video mostra il nostro simpatico amico versione supereroe. Con lui i suoi super amici, sono tutti pronti a combattere un pirata particolarmente temibile, interpretato da Antonio Banderas:

Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 26 Febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee.

Per quanto riguarda Spongebob, ecco alcune informazioni per chi ancora non lo conoscesse: vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *