Nove shoe designer svelano a Berlino la collezione ispirata alla scarpetta di Cenerentola

Nove shoe designer svelano a Berlino la collezione ispirata alla scarpetta di Cenerentola

Disney insieme a nove shoe designer internazionali svela al Festival di Berlino la collezione ispirata alla scarpetta di Cenerentola.

Caovilla e Ferragamo i prestigiosi brand italiani coinvolti

Per celebrare l’uscita al cinema del nuovo film live action ispirato alla famosa favola di “Cenerentola”, Disney insieme a nove prestigiosi brand internazionali di scarpe ha presentato in esclusiva al Festival del Cinema di Berlino una collezione da fiaba che reinterpreta l’iconica scarpetta di cristallo di Cenerentola. La collezione è stata svelata per la prima volta all’interno dell’esposizione presentata da Swarovski dedicata a Cenerentola.

Per questo progetto Disney ha collaborato con i più rinomati shoe designer internazionali. Questi (elencati in ordine alfabetico) i nomi dei prestigiosi  stilisti coinvolti: Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau e Stuart Weitzman.

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Le nove bellissime scarpette disegnate dai famosi shoe designer

 

“Siamo lieti di svelare per la prima volta la collezione nella cornice del Festival di Berlino; è uno splendido momento per tutti coloro che sono stati coinvolti in questo grande progetto internazionale”  ha affermato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia. “Collaborare con designer di questo calibro è stata una fonte di grande ispirazione e le scarpe create sono semplicemente meravigliose. L’occhio attento di questi famosi stilisti ha catturato e racchiuso in queste scarpe tutta l’eleganza e la grazia di Cenerentola interpretando la leggendaria scarpetta di cristallo. Il risultato finale è un ottimo esempio di come Disney può collaborare con i grandi brand di moda per creare prodotti unici ed eccezionali.”

In Italia la collezione sarà esposta presso Excelsior Milano, il luxury department store situato in Galleria del Corso. L’installazione, realizzata dalla celebre visual designer JoAnn Tan, sarà esposta al terzo piano Antonia Donna dal 17 febbraio al 3 marzo 2015.

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