George Reiger è il più grande fan della Disney?

George Reiger è il più grande fan della Disney?

Sin da quando era bambino George Reiger è stato un grande appassionato del mondo Disney. E’ cosiderato uno dei piu’ grande collezionisti di oggettistica Disney e ha circa 2,200 tatuaggi disegnati sul suo corpo, pazzesco!! E’ secondo voi, il fan della Disney più grande del mondo? Decidetelo dopo aver letto il seguente articolo…

Quando la gente gli chiede come mai così tanti tatuaggi, lui risponde che la Disney lo ha aiutato nei momenti difficili sin quando era un bambino, perciò decise da allora in poi che Topolino e l’intero Magic Kingdom dovevano essere con lui ovunque andasse.
Il primo tatuaggio è stato Topolino Fantasia a 18 anni. Quando ne compì 20, già aveva disegnato sul suo corpo più di 80 personaggi.

Facendosi 4-5 tatuaggi a settimana, attualmente circa l’85% del suo corpo è ricoperto da personaggi o scene epiche di film.
Ha cambiato 6 mogli, e tutti e 6 i viaggi di nozze li ha trascorsi a Disney World in Florida. La sua casa invece è piena di oggetti Disney…più o meno 24,000, insomma robetta da poco…

Lui stesso ammette che è una cosa alquanto bizzarra per un uomo di 50 anni avere una passione così smisurata, ma è questo che lo rende felice, “è la mia vita, è la mia religione” dichiara George.
Spende sui 50,000 $ ogni anno e quando morirà vorrebbe che le sue ceneri venissero sparse nelle acque dell’atttrazione dei Pirati dei Caraibi in Florida. A voi il giudizio!

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *