Due nuove clip di “Piovono Polpette 2”

Due nuove clip di “Piovono Polpette 2”

Il 25 dicembre, giorno di Natale, arriva al cinema Piovono Polpette 2 in 3D: il secondo appetitoso capitolo del film d’animazione campione di incassi nel 2009 sarà nelle sale italiane distribuito da Warner Bros. Pictures Animation.
Diretto da Cody Cameron e Kris Pearn e ispirato al libro “Piovono Polpette” (“Cloudy with a Chance of Meatballs”) scritto da Judi Barret e illustrato da Jon Barret, il nuovo lungometraggio per famiglie della Sony Pictures Animation, ricomincia proprio da dove era terminato il primo episodio: Flint, lo strampalato e creativo scienziato convinto di aver salvato il mondo con la distruzione della sua invenzione che trasforma acqua in cibo, scoprirà che la macchina è ancora attiva e impegnata nella creazione degli ibridi “animacibi”.Flint e i suoi amici sono pronti ad affrontare una nuova avventura tra famelici Tacodrilli, Orangamberi, Ippopatati, Aracnoburger e ancora nuove bizzarre creature.

In Piovono Polpette 2 anche Elio di Elio e le Storie Tese che dà voce a Chester V, l’eccentrico e spietato genio della Live Corp, impegnato a minacciare la vita delle creature metà animali e metà cibo.

Sono appena uscite on-line due nuove clip del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *