Disneyland Paris annuncia il ritorno di Disney Loves Jazz, con Thomas Dutronc alla guida della serata

Dopo il successo della prima edizione, Disney Loves Jazz farà il suo ritorno al Parco Walt Disney Studios il 15 giugno 2019 per una serata indimenticabile

È ufficiale: Disney Loves Jazz, la serata che celebra il perfetto connubio tra la magia Disney e la musica jazz, tornerà a Disneyland Paris per il secondo anno consecutivo il prossimo 15 giugno. Un’esperienza immersiva per tutta la famiglia con performance di jazz per tutti i gusti, un’opportunità in più per incontrare i Personaggi Disney e divertirsi con emozionanti attrazioni fino a tarda sera, ma anche un viaggio musicale unico nel suo genere con ritmi che spaziano da una parte all’altra del mondo: Disney Loves Jazz è tutto questo, e molto altro!

Il concerto Jazz Loves Disney con Thomas Dutronc

Gli spettatori potranno lasciarsi trasportare dal sound di Thomas DutroncHugh Coltman e China Moses durante un esclusivo concerto nel cuore del Parco Walt Disney Studios. Questi tre incredibili artisti si esibiranno con le migliori canzoni del fantastico mondo Disney sul palco di Moteurs… Action! Stunt Show Spectacular, e Thomas Dutronc apparirà anche sul palco ai piedi dell’Hollywood Tower Hotel.

Disney e Jazz, una storia d’amore celebrata da un evento unico

Sapevate che Walt Disney ascoltò il jazz per la prima volta in Francia, nel 1919, e che da quel momento in poi diventò il suo genere musicale preferito? Sin da allora, il jazz ha rappresentato una parte importantissima dell’eredità Disney, attraverso la musica e le indimenticabili canzoni di film come Il libro della giunglaGli Aristogatti e Toy Story, oltre ai successi degli album Jazz Loves Disney.

E proprio i Personaggi più jazz della storia Disney saranno i protagonisti di incontri esclusivi durante la serata Disney Loves Jazz. I tre Aristogatti Minou, Matisse e Bizet faranno un’apparizione speciale, insieme al loro temibile maggiordomo Edgar. Anche Baloo e Re Luigi de Il libro della giungla faranno scatenare gli ospiti al ritmo dello swing, così come Tiana, Naveen, l’alligatore Louis e il terribile Dr. Facilier, direttamente da La principessa e il ranocchio. In più, alla serata prenderanno parte anche Topolino, Minnie, Buzz Lightyear e Woody da Toy Story e Oswald e Hortensia, i primi eroi mai creati da Walt Disney.

Jazz e attrazioni da sogno per tutte le età

La serata Disney Loves Jazz sarà ovviamente anche un’occasione speciale per divertirsi con alcune delle attrazioni del Parco Walt Disney Studios: Les Tapis Volants – Flying Carpets Over AgrabahToy Soldiers Parachute Drop e Ratatouille: The Adventure accoglieranno tutta la famiglia, mentre Crush’s CoasterRC Racer e The Twilight Zone Tower of Terror daranno il benvenuto agli amanti del brivido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *