Cenerentola: una nuova clip con Lily James ed Helena Carter

Cenerentola: una nuova clip con Lily James ed Helena Carter

Nel film Disney live action Cenerentola, in arrivo nelle sale italiane il 12 marzo, Helena Bonham Carter interpreta la dolce e deliziosamente eccentrica Fata Madrina, che con la sua magia crea per la giovane Ella un abito da sogno per il ballo a palazzo reale e, con una zucca e qualche topolino, cambia per sempre la vita della fanciulla.

“Ho avuto la fantastica opportunità di reinventare questo personaggio, dato che non si sa bene chi sia la Fata Madrina”, afferma la Bonham Carter. “È stato molto divertente pensare come abbia fatto ad arrivare a questo punto. In un certo senso sono come una stilista, perché aiuto Cenerentola a prepararsi per il ballo, dunque progetto e disegno il suo vestito, le sue scarpe, i suoi valletti e il suo mezzo di trasporto”.

Fino alla mezzanotte del 10 marzo 2015, sul sito www.LookDaFavola.it sarà possibile registrarsi e caricare un elaborato che riproduca il “look da favola” ispirato al mondo di Cenerentola: per partecipare al concorso sarà necessario realizzare un disegno, una fotografia, un video, una maquette (modello tridimensionale) che ne dimostri la propria personale interpretazione (potrà trattarsi di una scarpetta, di un corredo, di un abito o di qualsiasi capo di abbigliamento, di un accessorio, di make up o di nail art). Tutti i contributi inviati saranno inseriti in una gallery aperta ai voti degli utenti che contribuiranno, insieme alla valutazione da parte di una giuria selezionata, alla scelta del primo classificato che si aggiudicherà il viaggio per partecipare a un’anteprima europea del film. Verranno inoltre selezionati altri vincitori, tra i partecipanti e i votanti, che si aggiudicheranno premi a tema Cenerentola tra cui prodotti esclusivi del Disney Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *