Star Wars: la Jedi Training Academy apre a Disneyland Paris

 

Molto presto, in una galassia vicina vicina, i giovani Padawan in visita a Disneyland Paris impareranno in una vera accademia Jedi ad affrontare Darth Vader

È ufficiale: la Jedi Training Academy aprirà le sue porte a Disneyland Paris l’11 luglio 2015. I giovani Padawan tra i 7 e i 12 anni avranno l’opportunità di immergersi nel mondo di Star Wars, incontrarne gli eroi e vivere un’esperienza unica.

disneyland-paris-jedi-training-academy

In attesa del ritorno di Star Wars sul grande schermo con l’episodio “Il Risveglio della Forza”, questa estate i ragazzi in visita a Disneyland Paris avranno l’opportunità di diventare dei veri apprendisti Jedi grazie a un nuovo show interattivo che intratterrà tutti gli spettatori. Lo show permetterà ai giovani più coraggiosi di entrare a far parte dell’universo creato da George Lucas imparando la leggendaria arte delle spade-laser prima di affrontare il temibile Darth Vader in persona. Un Maestro Jedi e un esperto Cavaliere Jedi aiuteranno gli apprendisti  a realizzare il proprio destino, con un piccolo aiuto dell’immancabile drone R2-D2.

La Jedi Training Academy aprirà le sue porte nel teatro Videopolis, proprio nel cuore dell’area Discoveryland del Parco Disneyland, accanto all’imperdibile attrazione Star Tours. La nuova accademia attende i ragazzi e le ragazze tra i 7 e i 12 anni dall’11 luglio 2015. Il Maestro Yoda insegnerà ai coraggiosi Padawan due lezioni fondamentali:

  1. La forza del corpo, per scoprire tutto ciò di cui hanno bisogno per imparare a maneggiare con maestria una spada laser
  2. La forza della mente, per imparare l’arte della levitazione

Dopo aver appreso questi preziosi insegnamenti, gli aspiranti Padawan saranno pronti a ad affrontare il lato oscuro della Forza in un emozionante duello con Darth Vader e i suoi Stormtroopers… che la forza sia con loro!

L’appuntamento sarà a Videopolis nel Parco Disneyland, con 6 spettacoli al giorno per tutta la settimana ai quali i bambini potranno partecipare previa registrazione (16 bambini per spettacolo, l’apertura delle iscrizioni sono segnalate sul programma  dei Parchi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *