View Conference: MPC organizza uno stage per giovani creativi

View Conference: MPC organizza uno stage per giovani creativi

Mercoledì 15 e giovedì 16 ottobre Grande appuntamento con il futuro: MPC è in cerca di giovani talenti per i suoi team VFX internazionali

 

VIEW Conference, la più importante conferenza italiana ed europea, dedicata alla grafica digitale, all’industria dello spettacolo e alla cultura transmediale, celebra la sua 15^ edizione e torna a Torino dal 13 al 17 ottobre 2014 dove, presso il Centro Congressi Torino Incontra, dove come di consueto si daranno appuntamento i più importanti esperti e i maggiori talenti del settore, veri e propri guru nei rispettivi campi di competenza. Vedi il programma completo: http://viewconference.it

Per questa edizione ci sarà anche un’impredibile opprtunità per i nuovi talenti VFX attivi in tutte le discipline grazie a MPC, uno dei più grandi studi creativi al mondo che sta cercando orginali artisti in VFX per i team di Londra, Montreal e Vancouver.
L’appuntamento per tutti gli aspiranti candidanti che desiderano lavorare a grandi progetti come Il Libro della Giungla, T5 Genysis e Hunger Games: Mockingjay è per mercoledi 15 e giovedì 16 ottobre presso VIEW Conference, Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa 8.
MPC è soprattutto alla ricerca di: Compositor, Lighter, Crowd TDs (creazone della folla), artisti FX, esperti DMP/Env e Tech e non solo! A VIEW Conference per selezionare i promettenti artisti VFX ci saranno Matt Rock, Global Recruitment Manager MPC, Adam Davis Global Head of Crowd MPC e Jo Plate Crowd Lead MPC. Un’opportunità unica per tutti i Crowd TD per incontrare faccia a faccia i membri senior del team MPC.
Segui VIEW Conference anche sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/VIEW-Conference/54460160928

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *