Tornano al cinema tre grandi Classici Disney

Tornano al cinema tre grandi Classici Disney

Un appuntamento da segnarsi in agenda e che accontenterà grandi e piccini: dopo un grande lavoro di restauro digitale, Disney torna, infatti, al cinema con tre grandi classici dell’animazione: Gli Aristogatti, Il Libro della Giungla e Le Avventure di Peter Pan.

Ad aprire la rassegna Gli Aristogatti, l’emozionante storia ambientata nel cuore di Parigi a cui farà seguito Il Libro della Giungla, l’ultimo capolavoro in cui Walt Disney in persona è intervenuto con il suo tocco magico e, per finire, Le Avventure di Peter Pan, il cartone ricco di personaggi memorabili e polvere fatata che ci ha insegnato a credere nei sogni.

L’iniziativa è sostenuta da un altro importante evento che, a partire da aprile e per tutto il mese di maggio, consentirà di ottenere un biglietto omaggio per un film a scelta a fronte dell’acquisto di uno intero.  Gli oltre   10.000.000 di buoni “Disney Classici al Cinema”  sono ottenibili senza obbligo d’acquisto ) presso i Disney Store e altri partner selezionati.

Ma non è finita qui perchè il voucher  sarà valido, inoltre, per la visione di un altro grande capolavoro del cinema d’animazione, il film Disney•Pixar Monsters & Co., vincitore di un Academy Award®, che tornerà al cinema dal 13 al 26 giugno per la prima volta in un’emozionante versione stereoscopica 3D.


DATE DI PROGRAMMAZIONE “DISNEY CLASSICI AL CINEMA – 2013”

Gli Aristogatti dall’1 al 2 giugno;

Il Libro della Giungla dall’8 al 9 giugno;

Monsters & Co. 3D Dal 13 al 26 giugno;

Le Avventure di Peter Pan dal 29 al 30 giugno.

GLI ARISTOGATTI è il Classico Disney che trasmette a tutta la famiglia l’emozione e il divertimento di vivere una scatenata avventura al ritmo di una musica irresistibile. Nel cuore di Parigi, una gentile ed eccentrica miliardaria lascia tutti i suoi averi a Duchessa, la sua gatta di alto rango, e ai suoi tre gattini. Ma quando l’avido e maldestro maggiordomo della donna addormenta i gatti per cercare di metterli fuori combattimento, ecco che il travolgente gatto vagabondo Romeo e la sua band felina di musicisti jazz intervengono per salvare la situazione.

 

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *