Rapunzel: Disney annuncia una serie televisiva che partirà nel 2017!

Rapunzel: Disney annuncia una serie televisiva che partirà nel 2017!

Prima un film d’animazione campione d’incassi, ora una serie animata. Rapunzel: L’intreccio della torre sarà il prossimo Classico Disney ad avere il proprio adattamento televisivo nel 2017

Avete adorato Rapunzel – L’intreccio della torre? Allora non crederete ai vostri occhi quando leggerete che la Disney ha in programma di produrre una serie televisiva animata, ispirata proprio al lungometraggio d’animazione del 2010. Sul piccolo schermo torneranno quindi tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere, in primis Rapunzel e Flynn Rider aka Eugene Fitzherbert, ma anche il camaleontePascal, il cavallo Maximus e la new-entry Cassandra, governante e confidente della protagonista. La serie debutterà nei Disney Channel di tutto il mondo a partire dal 2017.

TANGLED - "Tangled," an animated series for kids, tween and families, based on Walt Disney Animation Studios' acclaimed feature film, has begun production with Mandy Moore and Zachary Levi reprising their roles as Rapunzel and Eugene (also known as Flynn Rider).  The series will premiere in 2017 on Disney Channels around the world, it was announced today by Gary Marsh, President and Chief Creative Officer, Disney Channels Worldwide. It will also reunite Disney Legend and Academy Award-winning composer Alan Menken and lyricist Glenn Slater. (Disney Channel) EUGENE, RAPUNZEL

Gli eventi della serie avranno luogo in quel lasso di tempo che c’è tra la fine del lungometraggio d’animazione e il corto del 2012 Tangled Ever After. Ritroveremo la curiosa e ribelle principessa Rapunzel che, dopo essersi finalmente ricongiunta con la sua famiglia, sarà alle prese con una vita tutta nuova e con un lungo percorso di crescita che, infine, le farà accettare il suo destino di portare un giorno la corona.

“L’originalità del film originale stava nella mescolanza senza soluzione di continuità di avventura e azione, personaggi e momenti comici, oltre che di situazioni particolarmente emozionanti. Siamo fortunati ad avere con noi, in questa nuova produzione, molti dei talenti creativi che facevano parte della troupe originale. Con l’aggiunta di Chris e Shane come produttori esecutivi, abbiamo la squadra perfetta per dare vita ad una nuova serie che sia degna del film originale”, queste le parole di Gary Marsh, presidente e capo dell’ufficio creativo che i Disney Channel di tutto il mondo hanno condiviso.

Che cosa ne pensate di una serie televisiva su Rapunzel?

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *