La Dark Ride di Ratatouille sarà la novità 2012 al Walt Disney Studios Park di Disneyland Paris

La Dark Ride di Ratatouille sarà la novità 2012 al Walt Disney Studios Park di Disneyland Paris

La Dark Ride di Ratatouille sarà la novità 2012 , e sarà inaugurata per il ventesimo anno del parco parigino e verrà costruità al Walt Disney Studios Park.
Quest’attrazione si ispirerà all’ormai famoso film disney che parla di Remy, un ratto che vive in campagna, insieme al padre, al fratello Emil e a tutta la loro colonia, non riesce a vivere restando nei limiti imposti dalla sua condizione. Lui non vuole mangiare spazzatura, né avanzi, ama la buona cucina e guardando alla televisione il programma del grande chef Gusteau impara a cucinare.

Le vicissitudini della vita lo condurranno nella cucina di uno dei migliori ristoranti di Parigi, quello di Gusteau, dove con la sua competenza riesce a far diventare chef Linguini, un semplice sguattero che di cucina non capisce nulla, il quale a sua volta si scopre essere il figlio perduto del grande chef defunto che aveva lasciato disposizioni circa l’eredità del ristorante ….


L’area in cui sorgera’ l’attrazione

La cosa è ormai certa e già varie indiscrezioni si iniziano a ricevere e si legge sul web che il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di dollari e dovrebbe essere costruita in prossimità dell’edificio con tutti i costumi del parco, vicinissimo alla nuova area Toy Story.

Sarà un’attrazione unica, creata appositamente per Disneyland Paris e si farà un ampio uso di prospettive forzate, probabilmente per farci entrare nella visione di un topo, e saremo a bordo di veicoli simili a quelli dell’attrazione di Winnie the Pooh, presente negli altri parchi Disney , così saremo in grado di ruotarci di 360 gradi e avere una visione totale di ciò che ci circonda a partire dalla cucina del ristorante di Gusteau , la quale potrebbe essere la prima stanza che visiteremo.

Immagine
Gusteau lo Chef

Immagine

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *