La Bella e la Bestia: il live-action con Emma Watson ha ora una data ufficiale!

La Bella e la Bestia: il live-action con Emma Watson ha ora una data ufficiale!

La Disney ha fissato la data di uscita della versione live-action de La Bella e la Bestia, optando per lo stesso periodo di Cenerentola.

Emma-Watson-to-lead-Beauty-and-the-Beast-1024x458

Visto l’enorme successo internazionale ottenuto  dal live-action di Cenerentola (QUI la nostra recensione), è piuttosto ovvio che nelle ultime ore si stia respirando un’aria di festa in quel della Disney.
Sull’onda dell’entusiasmo quindi, lo studio ha annunciato la release di un altro dei suoi cavalli di razza: stiamo parlando de La Bella e la Bestia, nuova trasposizione del classico con protagonisti Emma Watson nei panni della giovane Belle, Dan Stevens sarà la Bestia e Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston.

NEb1Nc31dCGsdj_2_b
640_belle_emmawatson

Il film, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), debutterà al cinema il 17 marzo 2017… Con tanto di distribuzione in 3D.
Manca ancora un po’ di tempo, quindi speriamo che in Italia l’attesa non si allunghi ulteriormente.

gaston_disney

Confermato il cast principale, al quale si sono uniti ufficialmente Emma Thompson (Mrs. Potts) e Kevin Kline (che sarà il padre di Belle, Maurice), Ian McKellen (noto al pubblico mondiale soprattutto per i ruoli di Magneto e Gandalf nelle saghe degli X-Men e Il Signore degli Anelli) interpreterà Tockins, il maggiordomo “severo ma buono” della Bestia, trasformato in un orologio antropomorfo e infine Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston.

PS: Sapevate che la Bestia è un mix di diversi animali? Ha le sopraciglie del gorilla, la criniera di leone, le gambe e la coda di un lupo, la testa e la barba di un bufalo, il corpo di un orso, le zanne di un cinghiale. Interessante vero? Per sapere altre curiosità leggete questa intervista fatta a Glen Keane, il “papà” de La Bestia.

ian-mckellen-cogsworth-beauty-beast

RelatedPost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *