[REPORTAGE] Inside Out: Le foto e i video della Première tra Luci, colori, tantissimi VIP e grandi Emozioni!

[REPORTAGE] Inside Out: Le foto e i video della Première tra Luci, colori, tantissimi VIP e grandi Emozioni!

Luci, colori e grandi Emozioni,

all’anteprima italiana del nuovo film  Disney•Pixar Inside Out. 

 Volti noti e numerosi ospiti sul red carpet dell’Auditorium

Conciliazione a Roma per vivere una serata indimenticabile.

L’Auditorium Conciliazione a Roma si è trasformato nella colorata cornice della première italiana del nuovo film d’animazione Disney•Pixar Inside Out

Ospite d’onore della serata, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up). Attesi sul red carpet anche Malika Ayane e Giovanni Caccamo che hanno prestato le loro straordinarie voci a Uku e Lele, i vulcani protagonisti dell’emozionante cortometraggio Lava, che al cinema precederà la visione di Inside Out.

In sala, la celebre giornalista e conduttrice televisiva Ilaria D’Amico ha presentato la serata, chiamando sul palco i talent e i cinque divertenti coach del Web Talent Show “EmozioniCercasi”: la celebre attrice e cantante Lodovica Comello, l’irriverente Frank Matano, la youtuber Tess Masazza, il popolare vlogger Dexter e l’attrice e conduttrice Diana del Bufalo.

Giochi di luce e installazioni interattive hanno accolto Fausto Brizzi, Noemi, Anna Safroncik, Paolo Ruffini, Irene Ferri, Lucrezia Lante della Rovere e molti altri ospiti speciali del mondo dello spettacolo, intervenuti per vivere una serata indimenticabile tra le suggestive atmosfere del film.

Inside Out arriva nelle nostre sale oggi 16 settembre. Qui la nostra recensione in anteprima del film e il video della conferenza stampa col regista Pete Docter che si è tenuta a Roma.

Noi di Curiosità Disney eravamo presenti e nella slideshow troverete tutte le foto dell’evento!

Di seguito invece i saluti a tutti i fan della Disney dal regista Pete Docter, Malika Ayane,  Giovanni Caccamo, Noemi e i coach del Web Talent Show “EmozioniCercasi”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *