Il Topo3000 è finalmente oggi in edicola!

Il Topo3000 è finalmente oggi in edicola!

Oggi è il grande giorno, sto andando anche io in edicola a comprare il Topolino n. 3000!

Il celebre settimanale con Topolino, Paperino, Minnie, Zio Paperone e tutti i personaggi Disney, esce oggi con il numero 3000! :D Dopo oltre 80 anni di pubblicazioni e dopo aver cambiato per sempre il mondo dei fumetti, il settimanale festeggia il suo invidiabile traguardo portando nelle edicole oggi 22 Maggio una doppia edizione da collezione e una copertina spettacolare disegnata da Andrea Freccero.
Il numero 3000 sarà dedicato a tutti i personaggi della banda Disney che, con le loro avventure, sono ormai diventati degli amici speciali e un appuntamento settimanale fisso per migliaia di lettori e fan. Con ben 14 storie dei più popolari disegnatori e sceneggiatori Disney – da Giorgio Cavazzano a Silvia Ziche, da Tito Faraci a Francesco Artibani, fino a Claudio Sciarrone e Corrado Mastantuono – l’edizione di domani ci porterà ancora una volta in giro tra Paperopoli e Topolinia, dal Deposito di Zio Paperone alla casa di Nonna Papera, dall’albero di Cip e Ciop alla cuccia di Pluto fino a fantastici mondi paralleli, per farci sognare e divertire con questi grandi eroi dei fumetti che non hanno mai tradito nessuna aspettativa dei loro lettori in bel 80 anni di vita!
Tutte le storie che faranno parte di questo numero eccezionale da collezione avranno in comune il “fatidico” numero 3000.  Per festeggiare l’evento è stata anche ideata un’iniziativa speciale intitolata “grande caccia alla tavola scomparsa”. Si tratta di una vera e propria caccia al tesoro che partirà dal sito www.topolino.it e, attraverso sei tappe, porterà i lettori a recuperare una pagina misteriosamente scomparsa (quella dedicata a DoubleDuck) e a completare così il proprio Topolino 3000 da collezione.
Se ti piace Topolino e la sua band, passa anche tu in edicola! :wink:

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *