George Clooney è il protagonista di Tomorrowland – Il Mondo di Domani

George Clooney è il protagonista di Tomorrowland – Il Mondo di Domani

Diretto dal regista due volte premio Oscar® Brad Bird,

il nuovo avvincente film Disney arriverà

nelle sale italiane il 21 maggio

14301261462039_loc_teaser_tomorrowland_72dpi

Il regista vincitore di due Academy Award® Brad Bird torna sul grande schermo per dirigere Tomorrowland – Il Mondo di Domani, il lungometraggio live action firmato Disney ricco di mistero e avventura che vede protagonista l’attore premio Oscar® George Clooney, in arrivo nelle sale italiane il 21 maggio.

Il film racconta la storia di Frank (George Clooney), un uomo pessimista e ormai disilluso, e del suo incontro con Casey, una vivace adolescente ottimista, intelligente ed estremamente curiosa. Insieme tenteranno di svelare i segreti di un luogo misterioso ed enigmatico, noto come “Tomorrowland”: una pericolosa missione che cambierà per sempre il mondo e le loro stesse vite.

Nel cast anche Hugh Laurie (la serie TV Dr. House – Medical Division), Britt Robertson (Under The Dome) nel ruolo della giovane Casey, Raffey Cassidy (Dark Shadows, Biancaneve e il Cacciatore), Tim McGraw (Tutti Insieme Inevitabilmente), Kathryn Hahn (This Is Where I Leave You), Keegan-Michael Key (Come Ammazzare il Capo 2) e Thomas Robinson (Due Cuori e Una Provetta).

Basato su una sceneggiatura di Brad Bird e dello scrittore e co-creatore della serie televisiva Lost Damon Lindelof, e tratto da una storia di Lindelof & Jeff Jensen e Bird, Tomorrowland – Il Mondo di Domani condurrà il pubblico attraverso avventure mozzafiato, alla ricerca di una nuova dimensione umana.

Dietro le quinte del film, Brad Bird ha riunito un team di prim’ordine, composto dal direttore della fotografia, il premio Oscar® Claudio Miranda (Vita di Pi, Il Curioso Caso di Benjamin Button), dallo scenografo Scott Chambliss (Star Trek, Star Trek Into Darkness), dal costumista candidato agli Oscar® Jeffrey Kurland (Inception, Ocean’s Eleven) e dal montatore premio Oscar® Walter Murch (Il Paziente Inglese, Ritorno a Cold Mountain).

Diretto da Brad Bird, e da lui stesso prodotto insieme a Damon Lindelof e Jeffrey Chernov, Tomorrowland – Il Mondo di Domani arriverà nelle sale italiane il 21 maggio 2015.

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *