Flavio Insinna, Virginia Raffaele e Moreno salutano in esclusiva gli amici di Curiosità Disney!

Flavio Insinna, Virginia Raffaele e Moreno salutano in esclusiva gli amici di Curiosità Disney!

Il prossimo 18 Dicembre uscirà nelle sale Big Hero 6, il nuovo film dei Walt Disney Animation Studios che narra la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero.
Dai creatori dei lungometraggi di successo Frozen – Il Regno di Ghiaccio e Ralph Spaccatutto, Disney presenta Big Hero 6, una nuova avventura ricca d’azione e divertimento.

Durante la conferenza stampa che si è tenuta la scorsa settimana, abbiamo incontrato Flavio Insinna,Virginia Raffaele e Moreno, in ordine il doppiatore di Baymax, la doppiatrice di Zia Cass e l’autore e cantante del brano Supereroi in San Fransokyo”, i quali hanno fatto dei saluti speciali a tutti gli amici di Curiosità Disney.

Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *