Disoccupati e infelici: ecco i curriculum dei Cattivi Disney

Disoccupati e infelici: ecco i curriculum dei Cattivi Disney

Nei cartoni Disney si sa…i malvagi alla fine rimangono immancabilmente senza lavoro!
Gli eroi amati dai bambini (e anche dai grandi) hanno rovinato i loro diabolici piani e ora sono senza lavoro. E in tempo di crisi non è il caso di rimanere disoccupati.

Ecco allora che per correre ai ripari sono stati costretti a compilare un curriculum in cui hanno elencato tutte le loro abilità più peculiari, da Scar a Jafar passando per Malefica, Ursula e Crudelia De Mon.

Qui sotto trovate tutti i loro curriculum stilati da OMD . Voi chi assumereste?

 

Scar

Il cattivo de “Il Re Leone”, si legge dal suo cv, è “davvero cattivo”, ma soprattutto è esperto in “fratricidi”, tra le precedenti esperienze lavorative spicca il trono usurpato proprio a suo fratello Mufasa, re legittimo della foresta.

Jafar

Le caratteristiche principali dell’antagonista di “Aladdin” sono una grande dose di sarcasmo, capacità motivazionali, ottima proprietà di linguaggio e, soprattutto, ottima padronanza di tutte le tecniche di paura.

Grimilde

La regina cattiva per eccellenza, quella di “Biancaneve”. Anche lei soffre la crisi, ottime sono le referenze e le skill per combatterla e cercare un’altro lavoro: brava in cucina e specializzata in mele avvelenate e, inoltre, sa parlare con gli specchi.

Crudelia Demon

La donna manager, regina del problem solving (Ti servono dei dalmata? Lei ti prende dei dalmata!) è lei, Crudelia. Donna cattiva e ladra di cuccioli incallita, specializzata nello spendere fior fior di milioni, ma anche nel monetizzare tutto quello che vede.

Governatore Ratcliffe

Si definisce un innovatore il Governatore Ratcliffe, il perfido cattivo di “Pocahontas”. Tra le capacità spiccano le grandi capacità di negoziazione, menzogne comprese.

Gaston

“Il più grande Gaston, prestigioso Gaston”, anche il cattivo de “La Bella e La Bestia” cerca lavoro. Ragazzo popolare, grandi pettorali, cacciatore esperto e capace a lavorare in gruppo (solo se tutti sono d’accordo con lui).

Ursula

Strega del mare che ha terrorizzato l’intero Oceano, famosa per aver tentato di usurpare il trono di Tritone, cerca lavoro. Sappiate che vi può risultare utile per la risoluzione veloce di problemi apparentemente insormontabili, grazie all’uso della magia

Ade

Direttamente da “Hercules”, ecco Ade, il Dio dell’Oltretomba, utile per la gestione delle anime e la loro motivazione attraverso la paura. Si consiglia assunzione come bodyguard.

Malefica

Strega cattiva e, appunto, “Malefica” da “La bella addormentata nel bosco”. Il suo curriculum parla chiaro: parla agli animali, specializzata nel far muovere gli oggetti, ottima per le trasformazioni…in drago!

Capitan Uncino

Dopo “Peter Pan”, anche il perfido Hook cerca un lavoro. Il capitano ha delle referenze buone: esperto nella negoziazione, cercatore di tesori ed creatore di mappe, lavora meglio con una sveglia nelle vicinanze, buon uso della spada.

Facebook Comments
Articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *