Descendants: Prima immagine del nuovo Disney Channel Original Movie con protagonisti i figli dei Cattivi Disney

Descendants: Prima immagine del nuovo Disney Channel Original Movie con protagonisti i figli dei Cattivi Disney

Come vi immaginate i discendenti dei Cattivi della Disney? I figli adolescenti di alcuni di Malefica, la Regina Cattiva, Jafar e Crudelia de Mon sono i protagonisti di Descendants, Il nuovo Disney Channel Original Movie.

Questi singolari liceali saranno interpretati da Dove Cameron (Liv & Maddie), BooBoo Stewart (Twilight), Sofia Carsonn (Austin & Ally) e Cameron Boyce (A tutto ritmo) nei panni dei figli adolescenti dei leggendari cattivi Disney.

 

Trama:

Il film, diretto dal regista e coreografo di High School Musical Kenny Ortega, ci porta nell’incantato regno di Auradon dove vivono i leggendari personaggi Disney e i loro discendenti.
Tutti i malvagi sono stati sconfitti ed esiliati in un luogo remoto lontano dalle moderne comodità di Auradon. Il tempo passa ed il figlio adolescente della Bella e della Bestia erede al trono offre una possibilità di redenzione ai turbolenti eredi dei malvagi.
I figli adolescenti di Maleficent, della Regina Cattiva, di Jafar e di Crudelia de Mon saranno quindi ammessi nel regno per frequentare il liceo insieme alla prole dei noti eroi Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *