Da Paperino a La Sirenetta: Arrivano le emoji della Disney per Whats App

Da Paperino a La Sirenetta: Arrivano le emoji della Disney per Whats App

La più famosa app di messaggistica istantanea, WhatsApp, dopo esser stata aggiornata con una serie nuove funzioni – come per esempio le menzioni o gli effetti sulle foto – si appresta a ricevere un’interessante novità dedicata a chi ama comunicare aggiungendo colori ed emozioni ai propri messaggi, vale a dire, una serie di speciali emoji realizzate nientemeno che dalla Disney.

Se è vero, infatti, che WhatsApp è già dotata di una buona quantità di emoticon con cui è possibile sottolineare il senso dei propri messaggi, è altrettanto vero che è possibile rendere ancor più estesa l’espressività dei propri messaggi caricando delle emoji realizzate da terze parti, come quelle appunto di Disney, che ha offerto un’anteprima video delle sue nuove emoji ispirate ai personaggi più noti delle sue storie.

1545707_disneyemoji_thumb_big
Così, i volti di “Alice nel paese delle meraviglie” o de “La sirenetta” possono sbarcare sugli smartphone, ma ad un paio di condizioni: prima di tutto, le emoji saranno utilizzabili solo sui device aggiornati ad iOS 10 e Android 7.0 Nougat e, in secondo luogo, è necessario preoccuparsi di scaricare l’app Disney Emoji Blitz, attraverso la quale le nuove faccine potranno finalmente comparire all’interno della vostra interfaccia di WhatsApp.

Siete impazienti di vedere queste nuove emoji Disney? Date uno sguardo al video di anteprima caricato dalla stessa azienda americana su YouTube: ritroverete tanti miti della vostra infanzia da utilizzare per dare un tocco di simpatia ai vostri messaggi. Buona visione!

La Disney ha inoltre rilasciato lo scorso anno un divertentissimo video in cui viene raccontata in 2 minuti e mezzo la storia del pluripremiato Frozen – Il Regno di Ghiaccio, clicca QUI per vederlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *