“Le Grandi Storie Disney” di Romano Scarpa arrivano in edicola con La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

Dal 20 gennaio sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera, una collezione di 48 volumi: Le Grandi Storie Disney, l’opera omnia di Romano Scarpa.

Dal 20 gennaio Le Grandi Storie Disney, l’opera omnia di Romano Scarpa, con la Gazzetta dello Sport Romano Scarpa In Evidenza Gazzetta dello Sport Disney

Si tratta di un’opera inedita interamente a marchio Disney che raccoglierà tutte le più belle storie mai realizzate di un autore unico, italiano ma famoso in tutto il mondo per il suo tratto e i suoi racconti divertentissimi e indimenticabili.
Oltre a tutte le storie, restaurate e riproposte con una introduzione tecnico-narrativa per ciascuna, oltre ad articoli e Portfolios, ci saranno degli inediti, sia in Italia che a livello mondiale, e diversi materiali d’archivio che i collezionisti e appassionati Disney non potranno farsi scappare.

L’intera collezione di albi, è imperdibile per la sua:
Esclusività: i grandi eroi Disney nelle avventure di Romano Scarpa, uno dei più amati autori della storia Disney. Inoltre, la collezione conterrà alcune delle storie più belle che siano mai state scritte e disegnate;

Patrimonialità: per la prima volta assoluta l’opera integrale e cronologica di Romano Scarpa, l’unico autore Disney che ha disegnato tutti i suoi personaggi più famosi.

Competitività dell’offerta: prezzo lancio di 1,90 euro per il 1° volume, 7,99 euro per ogni volume successivo. Ogni volume raccoglie ben 360 pagine!

Dal 20 gennaio Le Grandi Storie Disney, l’opera omnia di Romano Scarpa, con la Gazzetta dello Sport Romano Scarpa In Evidenza Gazzetta dello Sport Disney

Il primo volume sarà in edicola a partire dal 20 gennaio 2014 al prezzo promozionale di 1,90 euro, gli altri ogni lunedì con cadenza settimanale a 7,99 euro.

Per conoscere tutte le uscite, avere maggiori informazioni e acquistare gli albi online anche a tariffe agevolate, consultate lo Store della Gazzetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *