Inner Workings: il trailer del corto Disney che accompagnerà l’uscita di Oceania

Leave a comment
Share

inner-workings-bannerÈ praticamente impossibile non pensare ad Inside Out, il capolavoro di animazione targato Pixar, guardando il primo trailer di Inner Workings, il corto Disney che accompagnerà l’arrivo in sala di Oceania (il 23 novembre negli USA, il 22 dicembre in Italia). Al centro di questa breve storia troviamo Paul, un impiegato costretto a vivere ogni giorno un profondo tumulto interiore, diviso tra (troppa) razionalità e improvvisi scatti del cuore (e di altre parti del corpo).

Inner Workings è diretto da Leo Matsuda (animatore il film come Ralph Spaccatutto e Big Hero 6) e mescola animazione 3D e 2D. Tra le ispirazioni fondamentali di questo cortometraggio troviamo i vecchi libri di anatomia, i veri protagonisti di questa storia sono, infatti, cervello, polmoni, cuore, vescica e stomaco.

inner_workings_poster

Oceania farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 dicembre 2016. lla regia c’è la coppia formata da Ron Clements e John Musker, i due veterani che hanno diretto La Sirenetta, Aladdin, Hercules e La Principessa e il Ranocchio.

Inner Workings 01

Fonte: Blog.screenweek.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>